Il 25 Novembre, lunedì , alle 20:30,a Barcellona si celebrerà il quarto Gala contro l’AIDS.
L’edizione di quest’anno, si celebrerà nella Sala Oval del Museo Nazionale d’Arte della Catalogna (MNAC)
.
Lo scopo di questo appuntamento annuale è molto 'alto e ammirevole' per gli organizzatori Xavier Trias,sindaco di Barcellona, il Presidente della “Fondazione Lotta contro l’AIDS”, Bonaventura Clotet e, ovviamente Miguel Bosé, ambasciatore dell’evento che quest'anno sarà accompagnato da Genoveva Casanova, modella messicana .
Previsti molti ospiti illustri :Tamara Falcó, Joaquín Cortés, Boris Izaguirre, Laura Sánchez, Helen Lindes, Carlos Latre, Judith Mascó, Martina Klein, Alex Corretja, Enrique Ponce, Paloma Cuevas, Gemma Mengual, Manel Fuentes e tati altri ancora. L'evento è però aperto a tutti coloro che volessero contribuire al progetto, oltre che godere del Concerto che Miguel Bosè terrà a partire dalle 23,30.
Inoltre, quest'anno, la Fondazione ha lanciato una campagna per coinvolgere a distanza tutte le persone che vorranno dare il proprio 'segno di luce'
.
La campagna “Da tu luz contra el SIDA” funziona attraverso il sito www.datuluz.com, già attiva dal 18 novembre.
Ognuno potrà creare il proprio messaggio di luce scegliendo un’immagine, scrivendo un messaggio o un simbolo (vi sono le istruzioni nel sito stesso) e verrà fuori una mappa del mondo con tanti punti luce PER L'AIDS collegati tra loro se ognuno avrà un contatto con le persone 'illuminate'.
IL GIORNO 25, DUNQUE, CENA DI GALA E POI CONCERTO BENEFICO DI MIGUEL BOSE' accompagnato, in questo evento conclusivo della 'stagione Papitwo' da altri amici che canteranno con lui.
PER INFORMAZIONI collegarsi col Sito Web: www.galasidabarcelona.com/es
Nessun commento:
Posta un commento