MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

Visualizzazione post con etichetta EVENTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta EVENTI. Mostra tutti i post

sabato 20 agosto 2016

Uscito il duetto di Miguel Bosé e Fonseca per MTV Unplugged


 E' da ieri notte che siamo stati in trepida attesa per l'uscita del single Bosé-Fonseca con 'Bambù' ed è stato subito un successo: primo in Spotify tra le 'novità' e già in prenotazione su tutte le piattaforme digitali.


Intanto il video da YOU TUBE di Miguel Bosé


Qui, nello store italiano di iTunes :
https://itunes.apple.com/it/album/mtv-unplugged/id1141517113

(  per acquistare il singolo 'Bambù' e prenotare l'album )
         
qui in  SPOTIFY
                                                                                              

sabato 2 luglio 2016

Miguel Bosé comunica il conseguimento del Diritto alla Pace dopo il vertice ONU




"L'abbiamo ottenuto!
Abbiamo una dichiarazione sul Diritto alla Pace. Grazie a tutte le persone coinvolte
.Grazie Cuba per avere cambiato il destino di  questo Diritto alla Pace che oggi abbiamo conquistato. Grazie di cuore #DerechoALaPazAhora




venerdì 1 luglio 2016

Miguel Bosé in visita al Parco Zoomarine a Pomezia (Roma)

 "Non importa dove viviamo, le nostre scelte hanno sempre un impatto sul mondo. LoSapevate che le materie plastiche e altri detriti che finiscono nei corsi d'acqua si dirigono verso il mare e rappresentano una terribile minaccia per la vita marina? Spetta a noi fare scelte responsabili per il nostro futuro e per il futuro dei nostri Oceani! #OurWorldOceans #AMMPA #WorldOceansDay #zoomarine"
Queste le parole scritte in uno dei post di Zoomarine in occasione della Giornata Mondiale in difesa degli Oceani.

ZOOMARINE è un Parco nei pressi di Roma prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa, si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia con oltre 500.000 visitatori annui.
Unico Parco Italiano ad essere membro certificato dell’ Alliance of Marine Mammal Parks and Aquariums, così come Dolphin Discovery, riconosciuti per l’utilizzo e il mantenimento dei più alti standard qualitativi nella gestione e nella cura dei delfini e di tutte le specie ospitate.  Nel Novembre 2015 entra ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l’acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo.
Il Gruppo, fondato a Cancún-Messico nel 1994, con l’acquisizione di Zoomarine inizia un piano di espansione in Europa e si conferma  come il più grande gruppo di Parchi Tematici del Messico e dell’America Latina conquistandosi un ruolo di rilievo tra i principali gruppi di settore a livello mondiale.
Un Parco dove l’educazione ambientale, la divulgazione scientifica e la ricerca sono punti cardine della sua stessa filosofia, ma anche un luogo di divertimento per grandi e piccini.

Non poteva mancare, dunque, un personaggio come Miguel che da sempre è impegnato con Oceana e altre AssociazIoni nella difesa della flora e della fauna marina.

Eccolo nella sua visita di ieri , completamente 'immerso' in quelo che sebra essere davvero il 'suo ambiente naturale'
GRAZIE, MIGUEL
GRAZIE ZOOMARINE



martedì 3 febbraio 2015

Articoli e video della promozione di Miguel Bosé in Italia del suo nuovo album 'AMO'


Quattro giorni di intensa promozione, molti gli articoli dalle testate più accreditate nonché da spazi web dedcati allo spettacolo e alla musica.
Miguel Bosé ha  presentato l'album, i 'motivi' di questo ritorno alla grande e, come sempre, l'Italia lo ha accolto col consueto affetto.
L'esperienza di due anni ad Amici, inoltre, ha sicuramente 'generato' altri ammiratori, soprattutto tra le nuove generazioni. Questo ci fa enormemente piacere, considerando che la musica di Miguel ha timbri e sonorità molto ricercate. Vuol dire che il pubblico italiano sa apprezzare e....speriamo in un meritato successo dell'album 'AMO'.




INTANTO LE INTERVISTE  IN RADIO:

MIGUEL BOSE' A 'RDS'


INTERVISTA A 'DEEJAY CHIAMA ITALIA'







MIGUEL BOSE' OSPITE A RTL

QUI IL VIDEO:

 ALCUNI DEI LINKS CHE TRATTANO L'ARGOMENTO:

IL MESSAGGERO.IT: http://spettacoliecultura.ilmessaggero.it/musica/miguel-bos-amp-eacute-nuovo-album-amo-inediti/1156031.shtml

REPUBBLICA.IT-http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2015/02/01/news/miguel_bos-106290285/

  RAI NEWS - http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Il-ritorno-in-Italia-di-Miguel-Bose-ed92caf4-d7b3-48a3-bc04-70434f4e3caa.html

CULTURA E CULTURE- http://www.culturaeculture.it/spettacoli/miguel-bose-amo-figli-amore-vita-63416/

PANORAMA.IT- http://www.panorama.it/musica/miguel-bose-amo-nuovo-album/

da IL MANIFESTO- http://ilmanifesto.info/miguel-bose-podemos-forse-puo-salvare-la-spagna/

TGCOM 24- http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/miguel-bose-da-quando-sono-papa-ho-scoperto-il-vero-amore-_2093202-201502a.shtml

TEATRO.IT- http://www.teatro.it/musica/news/miguel_bose_con_amo_vi_racconto_chi_sono_14462

CANZONI WEB- http://www.canzoniweb.com/miguel-bose-lincanto-encanto-testo-video/

IL SECOLO XIX- http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2015/02/01/ARqOvuND-miguel_curiosita_album.shtml

SOUND BLOG (qui le canzoni di 'AMO' e i temi contenuti)   http://www.soundsblog.it/post/332486/miguel-bose-amo-tracklist-album-canzoni-significato#

sabato 1 novembre 2014

Sondaggio per il brano preferito di "AMO" NUOVO ALBUM DI MIGUEL BOSE'

Comunico ai visitatori che è già in corso un sondaggio  che sarà poi inoltrato all'Equipo Oficial di Miguel in uno dei GRUPPI legati a QUESTO BLOG .
 E' necessario iscriversi per votare QUI IL LINK:
https://www.facebook.com/groups/265406354740/permalink/10153340138984741/

(MI SCUSO PER UN ERRORE DI DIGITAZIONE DEL BRANO 'Tu mi salvación' MA FACEBOOK NON MI CONSENTE DI MODIFICARE... )

INOLTRE, qui a DESTRA in alto nel Blog c'è possibilità di votare, sempre per scegliere il pezzo preferito tra quelli che in questa settimana abbiamo ascoltato. VOTATE ANCHE QUI cosi' da poter fornire un risultato ancora più completo. 

Rinnovo gli audio ufficiali per una 'scelta più convinta'...sebbene a mio avviso siano tutti belli! 















giovedì 30 ottobre 2014

Cadena Dial e lo stesso Miguel Bosé ci offrono altre chicche dall'album AMO


Mano a mano che arrivano pezzi nuovi tratti da 'AMO' si resta sempre più convinti che il nostro Miguel abbia composto uno degli album più belli e  più completi della sua carriera...
Le sonorità apparentemente potrebbero riportare a vecchi album ma in effetti sono completamente 'nuove' (almeno a mio avviso..)
Gli arrangiamenti incisivi ma  molto delicati e studiati,  regalano ai pezzi un'aria pulita, limpida: si respirano sentimenti in tutti i loro aspetti , ci si commuove con ritornelli che musicalmente penetrano davvero nel cuore,  si è cullati da ritmi trascinanti  mai eccessivi.
Insomma ci piace, e anche molto.




Aspettando l'intero lavoro e, lasciatemelo dire, sperando che vi siano pezzi in italiano se non una 'agognata' versione italiana, lascio qui gli ultimi  AUDIO UFFICIALI 




lunedì 27 ottobre 2014

Cadena Dial presenta 'SOLO SI' altro brano tratto dall'album "AMO"- testo e traduzione


Presentato stamattina in ATREVETE di Cadena Dial, uno dei pezzi che la radio 'anticiperà' fino al 31 ottobre

Il brano è SOLO SI di cui, in un post precedente, avevo inserito questa breve recensione tratta da sito ufficiale
"Agrodolce. Poteva anche diventare una canzone d'amore molto triste, molto straziante, ma ha un contenuto positivo: sto bene da solo, anche se mi manchi.Mi abituo alla solitudine e so viverla senza nevrosi, però mi piace il contatto con la persona che amo. Rivendicazione degli affetti perché mi arricchiscono, mi danno forza anche se a volte mi hanno fatto soffrire. Una bella descrizione di una condizione sentimentale cui si giunge con l'esperienza e la coscienza dei propri limiti ed errori. Questo è il mio bagaglio e lo accetto, sembra dirci Miguel Bosé. Molta attenzione alle bellissime chitarre brit-pop di Andrew Frampton su una melodia italiana molto classica."

DIREI SOLO DI ASCOLTARLO...
QUI L'AUDIO UFFICIALE

Sopla un viento ligero
tibio y lleno de paz
Bajo un cielo infinito que cae al mar..
Y la noche es tranquila
como nunca sentí
 y si cierro los ojos se que acabare
pensando en ti
Y hace nada fue ayer justo aquí
 me decías veras
esto ya es para siempre juro lo será...

Solo si hace tiempo que estoy aquí
hace mucho estoy solo si
 respirando a pesar de ti
Hace siglos que sigo aquí
hace tiempo estoy solo si
aleteando frenético
 sobrevivo a pesar de ti
Hace mucho que sigo aqui
Hace un río de lagrimas
Y en las culpas mas intimas
 el amor se me va...
Y no se si conviene
hacer del corazón
un refugio sincero
 si o no
Y ya puesto si te der sincero
 he de confesarte
esperaba algo nuevo
yo no se que...

Solo si
hace tiempo que estoy aquí
 hace mucho estoy solo si
 respirando a pesar de ti
Hace siglos que sigo aqui
 hace tienpo estoy solo si
aleteando frenético
sobrevivo a pesar de ti
Hace mucho que sigo aquí
Hace un río de lagrimas
 y en las culpas mas intimas
 el amor se me va..
Hace mucho que sigo aquí
Hace un río de lagrimas
 y en las culpas mas intimas
 el amor se me va..

TRADUZIONE (personalissima... :) ) IN ITALIANO

Soffia un vento leggero
 tiepido e pieno di pace
 Sotto un cielo infinito
 che si getta nel mare..
E la notte è tranquilla
come non l'avevo mai sentita
 e se chiudo gli occhi so che finirò
per pensare a te
 E fa niente...proprio ieri mi dicevi
vedrai questo è ormai per sempre,
 giuro sempre lo sarà...
Solo si , è da tempo  che sono qui
è da molto che son solo si
respirando nonostante te
È da secoli che continuo qui
è da tempo che son solo si
 aleggiando frenetico
 sopravvivo nonostante te
 e' da molto che continuo qui
crea un fiume di lacrime
e nelle colpe più intime
l'amore va via...

E non so se conviene
 fare del cuore un rifugio sincero
si  o no
  E dunque  se devo essere sincero
 devo confessare che
 mi sarei aspettato qualcosa di nuovo,
 non so che...

Solo si , è da tempo  che sono qui
è da molto che son solo si,
 respirando nonostante te
È da secoli che continuo qui
è da tempo che son solo si
 aleggiando frenetico
sopravvivo nonostante te
 e' da molto tempo che continuo qui
 crea un fiume di lacrime
e nelle colpe più intime
 l'amore va via ...

venerdì 24 ottobre 2014

NOVITA' da EQUIPO BOSE' OFICIAL in Twitter su "AMO" di Miguel Bosé

NOVITA' da EQUIPO BOSE' OFICIAL : Dalla prossima settimana si potranno ascoltare 5 assaggi di brani tratti da "AMO" nel corso delle puntate di  'ATREVETE' della radio spagnola CADENA DIAL  Questo il link: http://www.cadenadial.com/ 
Ogni giorno un 'pezzetto' di 5 canzoni.

http://www.cadenadial.com/2014/cadena-dial-te-descubre-amo-34411.html

Solo si - 28/10
Libre ya de amores 29/10
Tu mi salvacion 30/10
Amo 31/10



I brani potranno essere ascoltati in anteprima anche in negozi digitali.
Qui i messaggi da Twitter


venerdì 10 ottobre 2014

Video-intervista in Messico a Miguel Bosé in Televisa e altro piccolo assaggio de video 'Encanto'

 QUI L'INTERVISTA DI TELEVISA  nel programma 'PRIMERO NOTICIAS' DI OGGI





QUI  UN'ALTRA PICCOLA ANTICIPAZIONE DEL VIDEO 'ENCANTO' 







 Altre foto di questi intensissimi giorni di promozione di AMO  in Messico







giovedì 9 ottobre 2014

Domani chat con Miguel Bosè su 'SOUNDROP'




CHAT CON @BoseOfficial VENERDI  10 OTTOBRE  12:30 , ORA DEL MESSICO, 19:30 IN ITALIA, ATTRAVERSO  SOUNDROP  A QUESTO LINK:   http://t.co/LsKMwtgiYx 

 Cliccare iscriversi a Spotiffy tramite Facebook o altro account e aprire l'applicazione SOUNDROP


Promozione del CD 'AMO' di Miguel Bosè in diversi media messicani

In occasione dei prossimi concerti in Messico e soprattutto per l'uscita di 'AMO', nuovo lavoro, Miguel ha rilasciato ieri molte interviste a diverse riviste o TV  messicane in prossima uscita.

 Eccole:
 https://twitter.com/DONDEIRweb  /////  https://twitter.com/LideresMexicano

https://twitter.com/GlamourMex //////https://twitter.com/soundcheckMxMag

https://twitter.com/RevistaTeve //////  https://twitter.com/RevistaOPEN

https://twitter.com/interjet  ////// https://twitter.com/RevistaSoHo

https://twitter.com/CARASmexico  































lunedì 6 ottobre 2014

Miguel Bosé : concerti in Messico l'11 e il 19 ottobre

Come da notizia del SITO UFFICIALE  Miguel chiuderà in Messico il Papitour tour con due concerti:

11-10-2014          Jojutla, Morelos  Jardines de Mexico       20:30      Ticketmaster

19-10-2014         Durango Plaza IV Centenario           21:30          Gratuito

IN "Jardines de México" (Morelos) un nuovo concerto di Papitwo l'11 ottobre. I biglietti si possono acquistare in  Ticketmaster Mexico (cliccare)






































---------------------------------------------------------------------------------------------------------


Miguel Bosé è l'artista più atteso al"  Festival Internazionale Revueltas" , Domenica 19 ottobre alle 20,00  presso la Piazza IV Centenario di Durango con un concerto gratuito


















Bosé ha parlato in un'intervista telefonica con La Voz de Durango del suo nuovo album 'AMO' che uscirà il 4 novembre

- C'è grande attesa per il concerto al Festival di Revueltas, cosa vedremo in questo spettacolo Bosé?, Ci sarà qualche anticipo sul  nuovo album?.

"Il concerto  in Durango è" Papitwo Tour " ed è la chiusura di questo tour di due anni. Riguardo al nuovo abum, non ci saranno anticipazioni, non sono previste, le rimandiamo al prossimo anno. l concerti  in Morelos e Durango  sono gli ultimi spettacoli in Messico, e, assieme ad altre presentazioni in Colombia ed Ecuador, si chiuderà il tour. Dopo l'uscita di 'AMO' in novembre dal prossimo anno, precisamente a maggio, inizieremo il tour di questo nuovo disco proprio in Messicoa Città del Messico ". 

- "Encanto" è il primo singolo che già suona in tante radio. A chi è dedicato ?

"Encanto" è dedicata ad amare se stesso, è un'allegoria dell' amore, è un personaggio, una sorta di imperatore; è dedicato a lui, a ciò che fa e disfa, a  cosa può e cosa non può. " 

- Parlaci un po 'del contenuto del  nuovo album "AMO".. .

"AMO" è composto da 13 canzoni, 11 sono registrate e due lasciate fuori per le edizioni future. I brani li ho composti io " 

-Negli ultimi anni abbiamo visto che è stata eseguita una serie di duetti con artisti di levatura internazionale . In questo nuovo progetto apprezzeremo qualche duetto?

"Non più, con due album penso  sia stato più che sufficiente, sono  un po 'stanco e ora è il momento di brani inediti. Continuo a fare duetti per  progetti di altri artisti, come quello che ho appena fatto con Pepe Aguilar ". 

- Riallacciandoci al  nuovo album, che cosa 'ama' Miguel Bosé?

"Guarda..., "Amo" è la canzone he oltre a dare il titolo all'album, parla del mio amore per l'apprendere, per la conoscenza.  E' un inno alla curiosità , alla possibilità di chi ha il privilegio di poter continuare ad apprendere e continuare a crescere scoprendo, esplorando: da ciò che mi ha lasciato la possibilità di sapere  a ciò che mi ha portato ad essere ciò che sono ora: sono un divoratore di conoscenze instancabile...A questo è dedicata  la canzone"

-Quello che  cattura la mia attenzione è l'ampio simbolismo nella copertina. A cosa alludono tutti questi elementi che mescoli nella foto?

"C'è uno sfondo con algoritmi e formule. Si tratta di una cover di strati, strati e ancora strati, colori dove abbonda  la parte numerica, la  fisica, la chimica, la matematica, ecc, ecc; e poi inserisco elementi  minerali, vegetali, elementi animali, la letteratura, la conoscenza stessa, ciò che fa, quello che vive, insomma ... Sono alcune delle cose che appartengono al mio mondo. È una fotografia trasformata graficamente in un disegno, questa è la base. " 

- Vediamo anche un cambiamento nell'immagine rispetto a quella di Papitwo ... una notevole barba, occhi dipinti, Cosa rivela questo fatto?.

"Sì, haha, in realtà ora ho i capelli lunghi, direi abbastanza lunghi, e me li lascerò crescere ancora di più, come un pirata, e lascio la barba perché le ragazze mi hanno detto di cambiare, perché mi dà un'aria più matura che a loro piace . Non so cosa accade con  le ragazze di oggi: sono insaziabili, accelerate, mi gridano in continuazione "Papito", mi dicono che sono 'da portare a letto' haha ​​... Quindi è per far piacere a loro, haha. E' stato  un duro lavoro eh. " 

- Si è parlato molto di un musical qui  in Messico su tue tracce musicali. Che sentimento o reazione ti provoca questo?.

"Ho sentito che c'era questa idea del musical. Mi hanno chiesto molte canzoni per utilizzarle poi ci sono state discussioni sulla questione dei diritti. Io ero d'accordoma non so bene in cosa consista l'idea  ". 

- Miguel, con tante esperienze hai avuto in tutta la tua carriera, quale fase pensi di essere, ora?

"Beh, sai cosa, non so ... in verità è un periodo molto vivo, creativo, non smetto di  scrivere, dipingere, comporre, non mi fermo.E' da un po' di tempo che mi sento sempre più ispirato, non so dove andrò a finire, non ho tempo per poter pubblicare, sto terminando un  libro richiesto molto dai fans che uscirà l'anno prossimo, in primavera: vedranno i sessanta miglior testi di un certo numero di giornalisti, scrittori ecc ecc, i sessanta migliori testi della mia carriera e le migliori sessanta fotografie a partire da aneddoti di decenni fa ci saranno alcune immagini di  quando praticavo immersioni , andare in volo, sono alcune delle cose che sto facendo, e a poco a poco prenderò alcune cose di tutte quelle che sto facendo, sono  circa 3 o 4 anni che  non mi fermo. " 

- Quindi ... C'è Bosé per un po '?

"Beh, certo, ma non Bosé  per uno, ma per due o tre volte, haha." 

- Infine, qualcosa che si desidera esternare al pubblico di Durango che  non vede l'ora di essere al concerto

"Ci vediamo al concerto, li amo e mando un grande abbraccio", ha detto Bosè.




giovedì 2 ottobre 2014

Miguel Bosé ospite al concerto di LA UNIÓN venerdi 3 ottobre a Vistalegre


In occasione della celebrazione dei 30 anni di carriera del gruppo capeggiato da Rafa Sanchéz, LA UNIÓN, Miguel Bosé sarà ospite d'eccezione, in qualità di collega ma, soprattutto, grande amico.






sabato 27 settembre 2014

Miguel Bosé anche in Instagram

SOLO due ore fa, Miguel ha aperto un account ufficiale anche in Instagram con questo messaggio e una foto del rodaggio del video Encanto
QUI IL LINK:
http://instagram.com/miguelbose_oficial

miguelbose_oficial
2 ore fa
Bienvenidos a mi nueva cuenta que inauguro con foto del rodaje del video Encanto. Ahí seguimos, un abrazo #AmoBose #BoseEncanto




venerdì 26 settembre 2014

E' "in cammino" il videoclip di "Encanto", singolo di Miguel Bosé.

Questa mattina Miguel Bosè ha condiviso una bella foto informandoci che il videoclip di Encanto sta prendendo corpo. E scrive...

"Con il mio amico di rodaggio del videoclip. Il luogo sarà una cattedrale abitata da strani personaggi. Non dico di più... 

Con mi compañero de rodaje del videoclip. Mi morada será una catedral habitada por extraños personajes. No digo más...@Encanto



Miguel Bosé il 7 novembre al concerto benefico di Cadena 100 "Por ellas"



Il 7 novembre la radio spagnola "Cadena 100" organizzerà per il secondo anno consecutivo un concerto benefico a favore dela Fondazione  "Lucha contra el Cáncer de Mama". L'evento si terrà in  "Barclays Card" (Palacio de los Deportes) di  Madrid.

Miguel participerà  assieme ad altri artisti , Pablo Alborán, Hombres G, Amaia Montero e  Anastacia al fine di raccogliere fondi per continuare la ricerca su questa diffusa malattia.


PER PARTECIPARE, acquistare le entrate ENTRARE QUI http://www.elcorteingles.es/entradas/conciertos-y-festivales/entradas-cadena-100-por-ellas-2014-madrid-201400409200000012

domenica 21 settembre 2014

Miguel Bosé ad Acapulco al gala per gli 80 anni di Sophia Loren

CITTA' DEL MESSICO - Sophia Loren, la leggenda del cinema italiano, ha compiuto 80 anni.
 Un compleanno festeggiato in tutta Italia e anche a Citta' del Messico dove la star trascorre la giornata. Per celebrare l'occasione, il magnate delle telecomunicazioni Carlos Slim, uno degli uomini più ricchi del mondo, ha infatti organizzato un gala presso il Museo Soumaya.
 Giovedi' la star, vera e propria icona della bellezza mondiale, ha inaugurato una mostra nel museo privato del magnate intitolata 'Ieri, oggi, domani', proprio il titolo del libro di memorie che la Loren ha prodotto in occasione del suo compleanno.
In mostra alcuni dei 'tesori' della diva, abiti, gioielli, scarpe, ma anche ritratti e clip con famose scene romantiche tratte dai suoi film, con alcuni leggendari attori, Marcello Mastroianni, Cary Grant, Marlon Brando.

Miguel Bosé , al cui battesimo la Loren partecipò unendosi alla famiglia Dominguin- Bosé, è stato presente all'evento. Qui alcune foto:








venerdì 19 settembre 2014

Articolo italiano sull'album e sul singolo di Miguel Bosè

Proprio ora un articolo di Adnkronos/Dpa


Madrid, 19 set. (Adnkronos/Dpa) - Il cantante spagnolo Miguel Bosé il 4 novembre lancerà il suo nuovo disco intitolato "Amo", il primo album in studio che l'artista pubblica dal 2010, come ha annunciato oggi la sua casa discografica, Warner Music. Il singolo estratto dal nuovo disco è "Encanto" ed è già possibile ascoltarlo sul canale ufficiale Youtube dell'artista. Si tratta di una canzone composta da Bosé, Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli, con il quale ha iniziato una feconda collaborazione creativa 20 anni fa, con hits come "Sol forastero" o "Si tú no vuelves".L'anno scorso Bosè si è distinto nel Latin Grammy come 'Persona dell'Anno' per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l'aids. "Questo premio è un onore perché ci sono pochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall'altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette", ha detto, aggiungendo, infine: "Un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinque minuti".

Come detto nel precedente post, prenotando in iTunes l'album intero, si avrà subito  in regalo anche il  singolo ENCANTO, QUESTO IL PROSSIMO LUNEDI, 22 SETTEMBRE.




















QUI IL TESTO DI 'ENCANTO' 

Miguel Bosé - Encanto
Si le ofende 
El amor va y se defiende 
Y pone el mundo a sus pies 
Como la lava; lo arrasa, todo apaga 
Por donde vino, se fue 

El amor corre la sangre y te recorre 
Y te abandona al dolor 
Revive sombras y nada a él sobrevive 
No deja rastro ni olor 

El amor teje sus hilos con el hambre 
Que brillan como la miel 
Tiene el alambre y veneno de su baba 
Dejas el alma y la piel 

Roba en silencio los corazones 
Te quita el sueño y soñar no impide 
Y hace tuyo ese vértigo lento 
Golpea fuerte hasta no sentirle 
Inolvidable hasta no sufrirle 
Y haces tuyo ese íntimo encanto 
Ese íntimo encanto 

El amor vive escondido en la memoria 
Donde el amor no es piedad 
Por cuanto mata el amor 
Después decide 
Cuanto te quita o te da 


Y ha visto cuanta estrella 
Cuantas cosas se hacen bellas 
Cuantas, y el amor va y se va... 

Roba en silencio los corazones 
Te quita el sueño y soñar no impide 
Y hace tuyo ese vértigo lento 
Golpea fuerte hasta no sentirle 
Inolvidable hasta no sufrirle 
Y haces tuyo ese íntimo encanto 
Ese íntimo encanto 

Y ha visto cuanta estrella 
Cuantas cosas se hacen bellas 
Cuantas, y el amor va y se va... 

Golpea fuerte hasta no sentirle 
Inolvidable hasta no sufrirle 
Y haces tuyo ese íntimo encanto 

Roba en silencio los corazones 
Te quita el sueño y soñar no impide 
Y hace tuyo ese vértigo lento 
Golpea fuerte hasta no sentirle 

Y ha visto cuanta estrella 
Cuantas cosas se hacen bellas 
Cuantas, y el amor va y se va... 

Y haces tuyo ese íntimo encanto 
Ese íntimo encanto