Accordo a New York firmato tra la Fondazione Lucha contra el Sida e Aid for Aids.
Un altro evento di estrema importanza: Miguel Bosé ha lanciato oggi a New York una campagna per raccogliere 1000 mila dollari per la lotta contro l'AIDS in coincidenza con Giornata mondiale della malattia, il 1 ° dicembre.
I contributi possono essere effettuati tramite questo link: http://aidforaids.org/event/beahero/
"Essere un eroe, è quello che stiamo chiedendo a tutti", ha detto Miguel Bosé nel corso di una conferenza stampa organizzata dalla Foundation Fighting AIDS e Aiuti per Aids Foundation di New York. Le due entità hanno siglato un accordo di partnership per lavorare insieme verso questo obiettivo, non solo per raccogliere i fondi necessari per aumentare la prevenzione e l'educazione intorno a questa epidemia, ma anche per ottenere finanziamenti per la ricerca di un vaccino.
"Questo accordo di collaborazione firmato oggi a New York è il primo del suo genere nella lotta contro l'AIDS e ciò che stiamo facendo in questa parte dell'Atlantico, lo facciamo anche a Barcellona", ha detto Miguel Bosé.
Hanno firmato Gesù Aguais e il dottor Bonaventura Clotet, presidente della Fondazione Lucha contra el Sida . "Con questo accordo ci sosterremo a vicenda in progetti come la ricerca per sviluppare un vaccino contro l'AIDS, la distribuzione e l'accesso ai farmaci.
Nessun commento:
Posta un commento