
Instancabile. Inarrestabile. Per la gioia di tutti i suoi fan, Miguel Bosé, poco..pochissimo dopo la 'chiusura' del Cardiotour, dopo la bella e inaspettata notizia della paternità, prima doppia, poi quadrupla, si incammina in un nuovo progetto
Miguel inizia nel 2012 a darci 'segnali' dell'uscita di un nuovo disco e lo fa in modo 'anomalo', diciamo, rispetto alle altre promozioni.
Intanto diffonde in tutto il mondo, Italia in primis, un duetto pop-dance che sarà in seguito inserito nell'album.
Il duetto è con Spankox, un dj italiano
L'emittente radiofonica "CADENA DIAL", sabato 16 giugno 2012, lancia "LINDA" con Malù', primo singolo dell'album che si chiamerà PAPITWO.
Miguel 'incuriosisce' quasi quotidianamente i suoi fan dando 'piccole pillole con brevi citazioni di suoi brani' per far 'scoprire' le canzoni che poi canterà con i suoi amici artisti.
E così esce il secondo singolo: "AIRE SOY", con Ximena Sarinana
IL 26 LUGLIO 2012 MIGUEL PRESENTA AI MEDIA IL CONCERTO...Sì..perché stavolta, appunto, parte il Tour e POI esce il disco. Bizzarro e geniale Miguel!

IL 2 OTTOBRE 2012 “PAPITWO” esce in Italia

Il disco è tutto da gustare, unitamente al CD2 dell’Edizione De Luxe che mette assieme pregiatissime collaborazioni degli ultimi anni di Miguel Bosè con grandi artisti internazionali.
QUI qualche 'traccia' della promozione italiana di PAPITWO
Fabio Fazio intervista Bosè su questo nuovo progetto.
MIGUEL IN ITALIA di annaemiguel
Miguel Bosè- Cristina Parodi live 1 parte di annaemiguel
Miguel Bosè- Cristina Parodi live parte 2 di annaemiguel
QUI L'INTERO BACKSTAGE DI 'PAPITWO' , in spagnolo. Da vedere e ascoltare...
Documental PapiTwo 2012 from LASTCRIT on Vimeo.
Nessun commento:
Posta un commento