Anche in Italia verrà attribuito a Miguel Bosè, già insignito del titolo di 'Persona dell'Anno 2013' lo scorso novembre, un PREMIO prestigioso.
Si tratta di " un premio destinato a celebrare le personalità straordinarie che per talento creativo e interpretativo e per stile di vita sono internazionalmente riconosciute come simbolo artistico unico e inimitabile".
L'evento si terrà sabato 1 marzo al Teatro La Fenice di Venezia in occasione del famoso Ballo della Cavalchina, una festa di antiche origini, spettacolare, divertente, elegante, godereccia, anche trasgressiva, intitolata quest’anno "Fiesta española". L’intero teatro diventerà per una notte una grande prestigiosa sala da ballo, dove i vari generi musicali si avvicenderanno fino all’alba proponendo i repertori più vari, dal classico al rock alla discomusic.
I nomi più celebri del jet set internazionale parteciperanno alla festa e alle danze, e si aggireranno, in splendidi costumi, nel Foyer e nelle Sale Apollinee dove saranno via via allestiti l’aperitivo, la cena a buffet, il servizio dolci e bevande e l’open bar.
QUESTO IL PROGRAMMA:
programma
ore 20.00 | cocktail d’accoglienza e intrattenimenti
ore 21.00 | cena alle Sale Apollinee
ore 22.30 | spettacolo e Cavalchina awards 2014
I premiati saranno: Teresa Berganza mezzosoprano, Miguel Bosé cantante e
attore, Rufus Wainwright cantautore, Cayetano Rivera Ordóñez torero e
Alessandro Preziosi attore
ore 23.30 | Il Teatro come sala da Ballo: dj set, musica live e open bar fino al mattino
regia e coordinamento generale della serata Matteo Corvino
introdurrà la serata Alessandro Preziosi
spettacolo condotto da Antonia Dell’Atte
È gradito lo smoking o l’abito in maschera
prenotazioni
hellovenezia tel. 041 24 24
info tel. 041 786 596/672
I prezzi d’ingresso, cena inclusa, vanno dai 300 euro per la platea con posto a sedere non numerato ai 500 euro per il posto di palco numerato.
A QUESTO LINK PER L'ACQUISTO
http://www.teatrolafenice.it/site/index.php?pag=21&spettacolo=22754
Nessun commento:
Posta un commento