La mostra spettacolo "Upcycling" all'Accademia di Belle Arti di Madrid propone il lavoro di cinquanta finalisti per il Concorso fotografico chiamato che mira ad un concetto globale di riciclaggio e di coinvolgimento ambientale.
Promossa da Efti, Ecoalf e ECOEMBES, le proposte finaliste mostrano il concetto di sostenibilità dal punto di vista di diversi artisti.
La giuria di Ouka Lele, Miguel Bosé, Cristina García Rodero e Carlos de Andres ha selezionato come vincitore del bando la scultrice e fotografa edesca Evelyn Hellenschmidt. Il secondo premio è andato a Ivan Perez e il terzo premio a Silvia Vaula Masserano.
Attraverso l'occhio artistico di un obiettivo fotografico, la mostra offre allo spettatore la possibilità di vedere come positiva l'arte del riciclaggio, e mostra il processo di conversione di materiali di scarto o prodotti inutili in nuovi prodotti.
QUI MIGUEL BOSE' STASERA ALLA MOSTRA
http://www.europapress.es/sociedad/medio-ambiente-00647/noticia-total-40-fotografias-exponen-circulo-bellas-artes-madrid-revindicar-reciclaje-20131008133251.html
1 commento:
6 ANNI INSIEME AD AMICHE VERE, E SOPRATTUTTO INSIEME ALNOSTRO MERAVIGLIOSO DIABOLICO ANGELO RAPITORE DI ANIME!quanti ricordi splendidi in questo video, e quanta speranza di riaverlo presto tra noi! Mi sono commossa mentre sorridevo tra me e me vedendo scorrere quelle immagini così recenti e così importanti per me, per noi mamytas!
Posta un commento