MIGUEL BOSÉ AÚN MÁS DI ANNA MAFFEI E MARÍA JOSÉ MERINO
Inviato da Lilla61 il lug 23, 2013 in Le vostre recensioni
“Sappiamo che esistono angeli che visitano l’inferno e diavoli che abitano in cielo. Sono pochi, però, quelli capaci di farlo con tanta squisita naturalezza. Sono pochi coloro che, pur appartenendo a tanti mondi diversi, sanno di vivere in mezzo a noi, con tutto il loro fascino e le loro difficoltà. Miguel Bosé è uno di questi”.
Inizia in questo modo la bella biografia scritta dal giornalista Jorge Berlanga il quale, nello spazio di un paio di pagine, ha fatto dell’artista Miguel Bosé un ritratto attento e appassionato, sottolineando con intense parole le fasi e le evoluzioni dell’artista e della persona.
Il libro “Miguel Bosé Aún Más” di Chinaski Edizioni, scritto dall’ italiana Anna Maffei e dalla spagnola María José Merino, non si apre con così squisite parole ma con i ‘racconti’ di due persone che, pur non avendo mai avuto contatti diretti con l’artista, hanno avuto tenacia, fedeltà, costanza e, osiamo dire, amore tali da seguirlo per più di trent’anni. E a volte può essere sufficiente per poterne scrivere.... CONTINUA QUI...
RINGRAZIO, UNITAMENTE ALLA MIA COAUTRICE la persona che l'ha scritta e inviata, e, soprattutto, sono soddisfatta nel vedere che c'è
gente interessata al NOSTRO Miguel !
2 commenti:
fantastiche Donne!!!
SONO COSì FELICE PER MAMY E MARIA JOSè, DUE FANTASTICHE PERSONE CHEHANNO SCRITTO CON AMORE E DEDIZIONE UN LIBRO SUL NOSTRO DIABOLICO ANGELO RAPITORE DI ANIME, DANDO VOCE A NOI CHE LO ADORIAMO!!!
Posta un commento