MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

venerdì 7 giugno 2013

Miguel Bosé ad Amici: un bel 'momento per me'...

....e poiché un blog, come più volte ho detto, non è solo un sito ma anche un diario, fatto di emozioni e pensieri, voglio regalare alle persone che erano con me ad Amici un momento che ha reso felice me e tutti quelli che vogliono bene a Miguel.
Lo dedico anche a tutte le persone che hanno seguito un  mio lavoro fatto assieme a 'quell'amica spagnola' che sei anni fa  scoprì questo spazio, Maria José Merino, e  decidemmo, appunto, di scrivere un libro.



Ora questo libro è una realtà, è piaciuto ad un'ottima casa editrice, la Chinaski Editore, che ci ha supportato con correttezza e professionalità, credendo in noi ma anche e soprattutto  nel personaggio di cui il libro parla: Miguel Bosè.

In questo video girato a fine trasmissione, a diretta terminata, Miguel, sebbene preso dai saluti e dalla fretta , va a prendere il libro precedentemente consegnatogli che rischiava di restare sulla poltrona...
 Posso solo dire : GRAZIE, MIGUEL!
(Anna-mamyta)


1 commento:

TERRY ha detto...

BRAVO MIGUEL! TI SEI RICORDATO DEL TUO LIBRO, HAI CAPITO CON QUANTO AMORE TE LO AVEVANO DEDICATO E CONSEGNATO! E PER NOI CHE ERAVAMO Lì CON TE AD AMICI FINALE, è STATA UNA COSA EMOZIONANTISSIMA. SIAMO STATE FELICI PER MAMY E MARIA JOSE'(LE SCRITTRICI), PER NOI MAMYTAS, PER LUZ CHE ERA Lì CON NOI. SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO DIABOLICO ANGELO RAPITORE DI ANIME