Per la gioia di noi fedelissimi, per chi lo stava apprezzando nelle puntate precedenti ma anche per coloro che avevano poca conoscenza dell'artista e della persona e poi ne hanno sentito la 'mancanza' nelle puntate cui non ha potuto partecipare per i noti impegni in Messico.
Così, nel web, si leggono giudizi come questi, per esempio:
Miguel Bosè è stato spesso contestato durante le varie puntate in cui è stato leader dei blu, ma ha sempre retto il colpo, riuscendo a conquistarsi di volta in volta la stima dei fan del programma. -
MIGUEL BOSÉ MANCA AL PUBBLICO – Durante la sua permanenza nella scuola, Miguel Bosé è stato duramente contestato dal pubblico per la sua tendenza a perdersi in lunghi monologhi volti ad elogiare gli allievi della sua squadra. Miguel Bosé si è attaccato più volte con l’indisciplinata tifoseria bianca........Con l’arrivo di Eleonora Abbagnato, che ha preso il posto di tutor della squadra blu, il pubblico si è reso conto che in fondo Bosé aveva un carisma ed un modo di fare tutto suo che dava del pepe alla trasmissione.
E cito commenti positivi, non solo perché questo è il blog dedicato a lui....bensì perché davvero sono da tralasciare articoli e articolisti 'improvvisati', ricchi di ipotesi gossip , assolutamente disinformati sulla carriera di Miguel, suoi suoi impegni in corso e via di seguito...
Miguel torna, insomma! E torna perché lo ritiene doveroso verso i suoi ragazzi e verso il pubblico italiano che, lui lo sa, gli ha voluto bene, gliene vuole e gliene vorrà ancora di più.
3 commenti:
Niente da fare, quest'uomo lascia il segno. Amici senza di lui ha perso quell'appeal che lo aveva reso appetibile anche a noi over 40 e dopo di lui, ahinoi, il niente. Per la finale tornerò, probabilmente torneremo, a seguire un talent ormai usurato e farlocco, ma di nuovo vivo e degno di nota, grazie alla presenza importante e indispensabile di Miguel. Per carità, bravissima la Abbagnato, brava Emma, ma lo show vero e proprio, quello che ti fa rimanere incollata al divano, c'era solo grazie a lui. Okay, sono di parte e manco di obiettività, ma su questo blog posso finalmente esprimere le mie preferenze assolute senza dover litigare per forza coi bimbiminkia che stravedono per Emma e Moreno! Evvai! :-)
Hai ragione.... Miguel é unico e la sua mancanza nelle ultime puntate si è sentita... sabato sera sarò incollata al divano, anche se preferirei essere negli studios per poterlo vedere dal vivo e dirgli che in tutti questi anni con la sua musica (e non solo) mi ha fatto sognare e continua a farlo ... grazie Miguel
Finalmente la notizia che aspettavamo:MIGUEL SARà A ROMA PER LA FINALE!! ci credevo, lo volevo, lo desideravo, e LUI TORNA!! l'Italia, quella che capisce cosa vuol dire Arte e sensualità, musica e dolcezza, carattere e generosità, LO ASPETTA CON ANSIA!!
Posta un commento