MIGUEL BOSE' TRA 'MITO' E REALTA'

giovedì 12 aprile 2012

E' iniziata la promozione per il duetto Spankox &Miguel Bosè




12 apr 2012 - Si intitola "Wrong in the right way" il nuovo singolo di Miguel Bosé, realizzato in collaborazione con il dj italiano Spankox. All'anagrafe Agostino Carollo, il beamaker è noto per aver realizzato il brano "To the club" e per aver prodotto il primo album ufficiale di remix di Elvis Presley, "Re:versions". Beat electro per il ritorno di Miguel all'inglese alla dance, due delle carattestiche dei pezzi degli esordi dell'artista spagnolo negli anni '80.

"Tempo fa, Ago mi aveva chiesto l’autorizzazione per incorporare un frammento di un mio brano in una sua composizione, intitolata 'So true'. Sono rimasto estremamente colpito dalla straordinarietà e originalità del suo lavoro e grazie e al mio editore ci siamo incontrati a casa mia a Madrid ai primi di luglio. In quella occasione Ago mi ha fatto ascoltare il provino di 'Wrong in the right way', che aveva appena composto, ed io ho voluto inciderlo immediatamente perché secondo me è un brano fortissimo”, racconta Bosè.

“E’ un grande onore per me aver potuto realizzare questo disco insieme a Miguel", afferma il dj, "sono un suo fan da quando ero piccolo e lo ammiro moltissimo non solo come artista ma anche come persona”. La canzone sarà inclusa nel nuovo album di Spankox, intolato “Exlectric”.

Nessun commento: