

Nel ricordare questo evento legato alla Giornata Internazionale della Pace, invito TUTTI a continuare a FIRMARE come dice Miguel in un'altra nota su Facebook :

Lo scopo del video è quello di evidenziare la necessità di una regolamentazione internazionale della pace come un diritto umano. Accrescere la consapevolezza nella società civile affinché si governi sulla base di una cultura di pace e nel rispetto di tutti i diritti fondamentali.
Per raggiungere questo obiettivo, una volta il video,presentato in 3 lingue (spagnolo, inglese e francese), sarà pubblicato sul sito web www.pazsinfronteras.org per raccogliere adesioni a questa proposta e raccogliere firme a sostegno.
http://www.rlm.es/noticias/paz-sin-fronteras-en-las-naciones-unidas INVITO PERTANTO TUTTI I FREQUENTATORI DI CONTRIBUIRE A QUESTO AMMIREVOLE PROGETTO!!
Il cantante Miguel Bosé ha aderito al movimento Peace One Day e ha detto che il secolo XXI è il secolo dell' attivismo sociale, e ha invitato i cittadini a fare qualcosa al riguardo. "Se non ci si dà da fare non so cosa potrà accadere."Allo stesso tempo, ha detto che necessario andare a votare ae rivendicare i nostri diritti.
"Occorre far capire a coloro a cui paghiamo le nostre tasse che dovrebbe garantire un diritto che ci appartiene, che non dobbiamo mendicarlo, far capire quello che vogliamo tutti i giorni, la pace".
"La prima cosa che vogliamo è concentrarci sulla formazione, fornire risorse ai giovani per spingerli a contribuire a creare la pace attraverso la letteratura, la poesia, le arti," ha detto.
http://www.eluniversal.com.mx/espectaculos/107039.html